Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI PER L’ ACCESSO E L’USO DEL SITO DIVASMS

Di seguito tutti i termini e condizioni per utilizzare il servizio offerto da DivaSMS

  1. Per accedere al sito DivaSMS l’utente si deve inserire alcuni dati secondo le modalità che di seguito saranno indicate. Con la predetta azione, l’utente dichiara di conoscere ed accettare le condizioni di seguito specificate. In assenza di inserimento di questi dati, non è possibile accedere al medesimo sito ed usufruire dei servizi dello stesso.
  2. I contenuti del presente sito sono riservati ad un pubblico adulto (età maggiore di 18 anni). L’utente che accede nel presente sito dichiara, sotto la sua esclusiva responsabilità, di essere consapevole delle predette caratteristiche, di essere considerato maggiorenne nel paese in cui risiede, nonché di accedere allo stesso sito volontariamente e liberamente.
  3. Gli attori, i modelli e tutti i soggetti ritratti nelle foto e video e in tutti i contenuti del presente sito sono maggiorenni ed hanno prestato la propria attività volontariamente.
  4. Tutti i contenuti del presente sito sono tutelati dalla disciplina del diritto d’autore (L. n. 633/1941 e successive modifiche) DivaSMS , in quanto soggetto titolare della piattaforma sms chat-, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile qualora i contenuti dei SMS  dovessero integrare violazione di norme civili, penali ed amministrative dei danni che i predetti contenuti potessero causare agli utenti o ai terzi.
  5. E’ permesso agli utenti del sito DivaSMS   lo scambio di SMS nel pieno rispetto della normativa. Gli utenti, versato il pagamento previsto, non acquisiscono alcun diritto sui predetti contenuti, eccezion fatta per l’uso strettamente personale; è pertanto vietata qualsiasi attività volta all’indebita assunzione della paternità degli SMS  o finalizzata alla loro riproduzione per fini di lucro o commerciali.
  6. L’acceso al presente sito avviene mediante registrazione. La registrazione è eseguita dall’utente mediante la compilazione tramite l’inserimento dei dati richiesti (Username e numero di cellulare)in apposito form. L’utente fornisce i dati richiesti, garantendo sotto la propria esclusiva responsabilità, la veridicità e l’autenticità degli stessi. Qualora i dati forniti mutino successivamente al momento della registrazione, l’utente è tenuto a darne tempestiva comunicazione; in caso contrario le suddette variazioni non avranno alcuna efficacia nei confronti di DivaSMS e del conteggio degli SMS residui.
  7. A seguito della suddetta registrazione ed il relativo pagamento, all’utente verrà comunicato attraverso SMS del buon fine del suo pagamento. L’utente è responsabile dell’accesso al presente sito compiuto da terzi entrati in possesso delle predette credenziali. In caso di sottrazione o smarrimento di username  l’utente è tenuto a darne tempestiva comunicazione a DivaSMS e può recuperare  i dati contattando il support.
  8. DivaSMS può in ogni momento sospendere il servizio nei confronti dell’utente qualora riscontri:
    a. Il mancato rispetto delle presenti condizioni;
    b. Il compimento di attività illecite da parte dell’utente stesso
  9. DivaSMS non potrà essere ritenuta responsabile per l’interruzione del servizio sopravvenuta a causa di:
    a. Caso fortuito o forza maggiore;
    b. Eventi straordinari o imprevedibili;
    c. Manomissione o interventi illeciti ad opera di terzi su servizi o apparecchiature e/o servizi utilizzati da DivaSMS;
    d. Errata utilizzazione del servizio da parte degli utenti;
  10. DivaSMS non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile di danni o qualsiasi altra conseguenza negativa sopportata dall’utente a seguito dell’accesso al presente sito.
  11. L’utente è responsabile di tutti i danni -patrimoniali e non- subiti da DivaSMS e conseguenti all’accesso al presente sito da parte dell’utente stesso.
  12. Il presente accordo è disciplinato dalla legge italiana.
  13. Per tutte le controversie relative all’interpretazione o esecuzione del presente accordo è competente in via esclusiva il Foro di Roma.
WordPress Themes
 

DivaSMS logo
1.STAI ACCETTANDO di entrare in questo sito con il quale dichiari e  certifichi di essere considerato adulto.
2.DIVIETO ASSOLUTO di condividere o rendere accessibile a minori il servizio di scambio di sms presente su questo sito.
3.STAI ACCETTANDO questo testo con il quale certifichi che non stai entrando in questo sito per ottenere informazioni da utilizzare contro di esso, i suoi gestori o i suoi proprietari in nessun tipo di contesto legale.
4.I VISITATORI devono utilizzare questo sito ESCLUSIVAMENTE PER INTRATTENIMENTO PERSONALE.
5.TUTTI I VISITATORI di questo sito supportano i principi di libertà di espressione come viene riportato nella Costituzione Italiana e si impegnano a rispettare nei contenuti degli sms le norme su religione, politica, famiglia,provenienza razziale e buon costume.Chiunque violi queste norme sarà immediatamente eliminato dall’accesso a questo sito e denunciato all’Autorità Competente.
6.QUESTO SITO metterà in atto tutte le azioni possibili a tutela di tutte le leggi e regolamenti applicabili nel rispetto delle Leggi della Costituzione Italiana.
7.TUTTE i testi dell’interscambio di SMS  , presenti su questo sito sono materiale protetto da copyright, qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto.
8.E’ SEVERAMENTE VIETATO qualsiasi utilizzo non personale del materiale  e di tutti gli altri contenuti presenti in questo sito. Non è consentita la ritrasmissione in rete di parte o dell’intero materiale presente nel sito o l’invio in qualunque forma, compresa quella con indirizzamento personale, quindi anche via e-mail o per via telematica.
9.E’ assolutamente vietato fornire via sms indirizzi, numeri telefonici, riferimenti o qualsiasi elemento atto alla geolocalizzazione sia dell’utente che della diva. E’ inotre SEVERAMENTE VIETATO richiedere ed offrire e di accettare via sms appuntamenti ed offrire denaro. Chiunque violi queste regole sarà eliminato dall’accesso a questo sito e denunciato all’Autorità Competente.

Please wait...