Blog

Ultime News

Ria Antoniou, calendario 2018

Calendario for man magazine

Arriva il primo calendario del 2018

Sarà la top model e attrice, appena 29 anni di Atene (Grecia), Ria Antoniou la protagonista del calendario 2018 di For Men Magazine.


Bionda, occhi chiari, 176 cm di sensualità, la dea ateniese vanta un curriculum degno di nota: Ria ha già conquistato le più famose copertine di moda del mondo, tra le quali Nitro, e detiene il record per essere apparsa per 4 volte sulla cover del prestigioso magazine internazionale Esquire.
Calendario for man magazine
Lo scorso anno è stata inserita nella classifica delle 10 donne più belle del mondo.
Vanta tra l’altro un ruolo da protagonista nella commedia “Non si ruba a casa dei ladri” di Vincenzo Salemme ed è il volto femminile di Colorado.
Ria Antoniou sexy calendario


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Themes
 

DivaSMS logo
1.STAI ACCETTANDO di entrare in questo sito con il quale dichiari e  certifichi di essere considerato adulto.
2.DIVIETO ASSOLUTO di condividere o rendere accessibile a minori il servizio di scambio di sms presente su questo sito.
3.STAI ACCETTANDO questo testo con il quale certifichi che non stai entrando in questo sito per ottenere informazioni da utilizzare contro di esso, i suoi gestori o i suoi proprietari in nessun tipo di contesto legale.
4.I VISITATORI devono utilizzare questo sito ESCLUSIVAMENTE PER INTRATTENIMENTO PERSONALE.
5.TUTTI I VISITATORI di questo sito supportano i principi di libertà di espressione come viene riportato nella Costituzione Italiana e si impegnano a rispettare nei contenuti degli sms le norme su religione, politica, famiglia,provenienza razziale e buon costume.Chiunque violi queste norme sarà immediatamente eliminato dall’accesso a questo sito e denunciato all’Autorità Competente.
6.QUESTO SITO metterà in atto tutte le azioni possibili a tutela di tutte le leggi e regolamenti applicabili nel rispetto delle Leggi della Costituzione Italiana.
7.TUTTE i testi dell’interscambio di SMS  , presenti su questo sito sono materiale protetto da copyright, qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto.
8.E’ SEVERAMENTE VIETATO qualsiasi utilizzo non personale del materiale  e di tutti gli altri contenuti presenti in questo sito. Non è consentita la ritrasmissione in rete di parte o dell’intero materiale presente nel sito o l’invio in qualunque forma, compresa quella con indirizzamento personale, quindi anche via e-mail o per via telematica.
9.E’ assolutamente vietato fornire via sms indirizzi, numeri telefonici, riferimenti o qualsiasi elemento atto alla geolocalizzazione sia dell’utente che della diva. E’ inotre SEVERAMENTE VIETATO richiedere ed offrire e di accettare via sms appuntamenti ed offrire denaro. Chiunque violi queste regole sarà eliminato dall’accesso a questo sito e denunciato all’Autorità Competente.

Please wait...