Blog

Ultime News

7 idee sexy per sorprendere il partner

Fantasie sessuali

Ecco come aumentare il desiderio del tuo partner nei tuoi confronti

Stanchi della routine di coppia? La vita quotidiana e lo stress di tutti i giorni pensi che stia rovinando il tuo rapporto? Ecco come dargli una forte scarica di adrenalina:

1. Programma piccante

L’improvvisazione  non sempre fa bene alla coppia, invece dare al proprio partner un programma piccante può far crescere l’eccitazione; di conseguenza organizza un appuntamento misterioso e dichiara cosa vuoi fare durante l’appuntamento.

2. SMS sexy

Inviare SMS sexy o meglio piccanti aiuta tantissimo la vita coniugale aumentando l’eccitazione di coppia. Gli SMS sono ritenuti migliori da telefonate, email oppure dai nuovi mezzi di comunicazione come Facebook e WhatsApp.

3. Fare cose insolite a letto

Sperimentare nuove tecniche e/o posizioni aiuta notevolmente l’adrenalina e l’intesa di coppia, anche cose semplici e che potrebbero sembrare stupide possono aiutare in questo senso, come ad esempio fare l’amore bendati o senza utilizzare le mani.

4. Giochi di società

Pensi di essere troppo grande per i giochi e soprattutto per i giochi di società così detti vintage? Adesso è il momento di stupire veramente il tuo partner ritirando fuori tali giochi ma utilizzarli in versione sexy.

5. Comunica le tue intenzioni di fronte a tutti

Una cena tra amici o un pranzo della domenica tra parenti potrebbe essere l’occasione giusta per stuzzicare la sua fantasia sessuale dimostrando davanti a tutti il tuo desiderio, il classico “piedino” avrà già gli effetti desiderati.

6. Cenetta  hot

Come si dice l’appetito vien mangiando e cosa ben nota i cibi aumentano il desiderio sessuale.
Una intensa degustazione di cibi con le mani, ad esempio frutta e dolci, avrà degli effetti sorprendenti.

7. Trasgressioni

La trasgressione è da sempre la miglior cura a qualsiasi crisi di coppia. La trasgressione dal quotidiano e il timore di essere sorpresi da uno sconosciuto aumenta la vita di coppia di una scarica di adrenalina mai avuta prima..


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Themes
 

DivaSMS logo
1.STAI ACCETTANDO di entrare in questo sito con il quale dichiari e  certifichi di essere considerato adulto.
2.DIVIETO ASSOLUTO di condividere o rendere accessibile a minori il servizio di scambio di sms presente su questo sito.
3.STAI ACCETTANDO questo testo con il quale certifichi che non stai entrando in questo sito per ottenere informazioni da utilizzare contro di esso, i suoi gestori o i suoi proprietari in nessun tipo di contesto legale.
4.I VISITATORI devono utilizzare questo sito ESCLUSIVAMENTE PER INTRATTENIMENTO PERSONALE.
5.TUTTI I VISITATORI di questo sito supportano i principi di libertà di espressione come viene riportato nella Costituzione Italiana e si impegnano a rispettare nei contenuti degli sms le norme su religione, politica, famiglia,provenienza razziale e buon costume.Chiunque violi queste norme sarà immediatamente eliminato dall’accesso a questo sito e denunciato all’Autorità Competente.
6.QUESTO SITO metterà in atto tutte le azioni possibili a tutela di tutte le leggi e regolamenti applicabili nel rispetto delle Leggi della Costituzione Italiana.
7.TUTTE i testi dell’interscambio di SMS  , presenti su questo sito sono materiale protetto da copyright, qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto.
8.E’ SEVERAMENTE VIETATO qualsiasi utilizzo non personale del materiale  e di tutti gli altri contenuti presenti in questo sito. Non è consentita la ritrasmissione in rete di parte o dell’intero materiale presente nel sito o l’invio in qualunque forma, compresa quella con indirizzamento personale, quindi anche via e-mail o per via telematica.
9.E’ assolutamente vietato fornire via sms indirizzi, numeri telefonici, riferimenti o qualsiasi elemento atto alla geolocalizzazione sia dell’utente che della diva. E’ inotre SEVERAMENTE VIETATO richiedere ed offrire e di accettare via sms appuntamenti ed offrire denaro. Chiunque violi queste regole sarà eliminato dall’accesso a questo sito e denunciato all’Autorità Competente.

Please wait...