Blog

Ultime News

rocco siffredi maca love

Maca Love: L’energy drink dedicato all’amore

Arriva la Maca Love, la bevenda di Rocco Siffredi dell’amore a base di un tubero afrodisiaco.

Non è una pozione magica né tanto meno un farmaco, però pare che aiuti, soprattutto grazie alla Maca, una radice andina conosciuta e utilizzata da millenni in Sud America, anche per le sue proprietà afrodisiache.

Nota come il “ginseng delle Ande”, la maca cresce tra i 3.500 e i 4.500 metri nei territori montagnosi del Perù e della Bolivia. Questa radice è ricca di carboidrati, proteine e minerali (in particolare calcio e ferro) e aiuta l’organismo a difendersi in situazioni di stress. La radice è un tubero carnoso, simile alla rapa e ha un colore che va dal giallo al rosso scuro. Nelle tribù precolombiane, come dimostrato da ritrovamenti archeologici, la maca veniva considerata un dono degli dei, mentre dopo la conquista del Perù i colonizzatori la utilizzarono come imposta. Senza dubbio, tuttavia, la caratteristica più pubblicizzata e ricercata dai consumatori di questa radice è la capacità di incrementare le energie sessuali.

SE SEI INTERESSATO AD ACQUISTARE MACA LOVE

CLICCA QUI

Leggi

Federica Pellegrini, bikini da oro!

La campionessa di nuoto è già da medaglia d’oro

Federica Pellegrini è già da medaglia d’oro nelle sue vacanze  post mondiali a Formentera. La campionessa veneta appare raggiante e in una forma fisica strepitosa, con i fan pazzi di lei sui social soprattutto su instagram.

Leggi

Calendario for man magazine

Ria Antoniou, calendario 2018

Arriva il primo calendario del 2018

Sarà la top model e attrice, appena 29 anni di Atene (Grecia), Ria Antoniou la protagonista del calendario 2018 di For Men Magazine.

Leggi

karolina arbitro sexy

Karolina: l’arbitro più bella del mondo!

Tutti pazzi per l’arbitro più affascinante al mondo

Dai campi di calcio polacchi alla fama internazionale il passo è stato breve: la bellissima Karolina Bojar è diventata una star dei social, acclamata come l’arbitro più affascinamte del mondo. Modella, 20 anni, “tifosa” del Legia.

Leggi

WordPress Themes
 

DivaSMS logo
1.STAI ACCETTANDO di entrare in questo sito con il quale dichiari e  certifichi di essere considerato adulto.
2.DIVIETO ASSOLUTO di condividere o rendere accessibile a minori il servizio di scambio di sms presente su questo sito.
3.STAI ACCETTANDO questo testo con il quale certifichi che non stai entrando in questo sito per ottenere informazioni da utilizzare contro di esso, i suoi gestori o i suoi proprietari in nessun tipo di contesto legale.
4.I VISITATORI devono utilizzare questo sito ESCLUSIVAMENTE PER INTRATTENIMENTO PERSONALE.
5.TUTTI I VISITATORI di questo sito supportano i principi di libertà di espressione come viene riportato nella Costituzione Italiana e si impegnano a rispettare nei contenuti degli sms le norme su religione, politica, famiglia,provenienza razziale e buon costume.Chiunque violi queste norme sarà immediatamente eliminato dall’accesso a questo sito e denunciato all’Autorità Competente.
6.QUESTO SITO metterà in atto tutte le azioni possibili a tutela di tutte le leggi e regolamenti applicabili nel rispetto delle Leggi della Costituzione Italiana.
7.TUTTE i testi dell’interscambio di SMS  , presenti su questo sito sono materiale protetto da copyright, qualsiasi riutilizzo dello stesso richiede consenso scritto degli aventi diritto.
8.E’ SEVERAMENTE VIETATO qualsiasi utilizzo non personale del materiale  e di tutti gli altri contenuti presenti in questo sito. Non è consentita la ritrasmissione in rete di parte o dell’intero materiale presente nel sito o l’invio in qualunque forma, compresa quella con indirizzamento personale, quindi anche via e-mail o per via telematica.
9.E’ assolutamente vietato fornire via sms indirizzi, numeri telefonici, riferimenti o qualsiasi elemento atto alla geolocalizzazione sia dell’utente che della diva. E’ inotre SEVERAMENTE VIETATO richiedere ed offrire e di accettare via sms appuntamenti ed offrire denaro. Chiunque violi queste regole sarà eliminato dall’accesso a questo sito e denunciato all’Autorità Competente.

Please wait...